In arrivo il nuovo capitolo di Inazuma Eleven Ares

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Quest’anno la conferenza della software house Level-5, il Vision 2016, ci ha regalato grandi novità, annunciando titoli attesi da molti videogiocatori. Fra i vari titoli ha fatto capolino il nome di Inazuma Eleven Ares, videogioco di calcio RPG distribuito su console Nintendo. Lo studio Level-5 ha annunciato la sua produzione, senza lasciar trapelare indizi riguardo una probabile data di rilascio.

inazumaelevenareas1

Il nuovo capitolo sarà ambientato in un universo parallelo, poco dopo gli eventi del primo titolo. Le vicende ruoteranno attorno a tre diversi personaggi: Ryouhei Haizaki, Asuto Inamori e Yuuma Nosaka. Inoltre è attualmente in sviluppo un nuovo gioco che interagirà con il dispositivo “Eleven Band” che, attraverso i movimenti del giocatore, potrà incrementare in tempo reale le caratteristiche dei personaggi come velocità, tecnica e stamina. Ma le novità non finiscono qui! Durante l’estate 2017 è prevista l’uscita di una serie TV basata su Inazuma Eleven insieme ad un corto di cinque minuti chiamato Locker Room, che verrà diffuso su internet. In queste ore è stato rilasciato un trailer per ingolosire i fan in attesa che potete trovarlo qui sotto. Il rilascio è previsto per l’anno 2017, ma non è stata ancora ufficializzata nessuna data d’uscita. Quanti di voi sono fan della saga Inazuma Eleven?

https://youtu.be/kkF6g_RL7eE

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.