Nel corso delle ultime ore Ubisoft ha rilasciato alcuni nuovi trailer di Immortals Fenyx Rising, il nuovo videogioco di genere azione e avventura che sarà disponibile a partire dal prossimo 3 dicembre su Nintendo Switch, Google Stadia, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5 e Microsoft Windows. Il primo trailer illustra la trama principale del titolo, che vedrà come protagonista Fenyx, un semidio alato che avrà il compito di salvare le divinità greche da Typhon, un temibile e letale titano. Grazie al secondo trailer, invece, è possibile dare un primo sguardo al gameplay e al vasto mondo open world che i giocatori potranno esplorare liberamente. Il terzo trailer annuncia la demo ufficiale del titolo su Google Stadia, che sarà disponibile in evento Stadia di tre giorni e offrirà ai giocatori la possibilità di provare per un periodo di tempo limitato alcuni titoli come Humankind di Amplitude Studios e Pac-Man Mega Tunnel Battle di Bandai Namco Entertainment. La demo è disponibile fino al prossimo 29 ottobre 2020 alle ore 17:00 CET.
Immortals Fenyx Rising dà vita a una grande avventura mitologica. Gioca nei panni di Fenyx, un nuovo semidio alato in cerca di salvare gli dei greci e la loro casa da un’oscura maledizione. Affronta bestie mitologiche, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Typhon, il più letale Titano della mitologia greca, in un’epica battaglia da secoli. È in gioco il destino del mondo: tu sei l’ultima speranza degli dei. Immortals Fenyx Rising è una versione fresca e spiritosa del genere di azione e avventura open world, con azione dinamica, combattimento e storie ispirate alla mitologia greca.
I giocatori avranno la possibilità di vagare liberamente in un mondo splendidamente stilizzato e utilizzare le straordinarie abilità donate dagli dei contro spaventosi mostri mitologici. I giocatori si troveranno ad affrontare prove insidiose, imprese eroiche per poter dimostrare il loro incredibile coraggio. Vivi un racconto conosciuto nei secoli, che parla di dei e di mostri, e diventa la leggenda che eri destinato a essere per principio.