Immortals Fenyx Rising – Guida a tutte le posizioni dell’Ambrosia

Ecco la nostra guida completa a dove trovare tutta l'Ambrosia all'interno del recente Immortals Fenyx Rising sviluppato da Ubisoft.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
Guide
Lettura da 2 minuti

Il nuovo titolo di Ubisoft, Immortals Fenyx Rising (di cui trovate al seguente link la nostra recensione) presenta molti pericoli e oggetti da collezionare all’interno del suo vastissimo mondo. Fra questi troviamo anche l’Ambrosia, un materiale assolutamente da non sottovalutare, che sarà anzi piuttosto utile nel corso di quest’avventura mitica, al fine di potenziare la protagonista. Attraverso questa guida all’Ambrosia vogliamo mostrarvi dove trovare tutti i pezzi presenti, indicandovi ovviamente il loro utilizzo. Vi ricordiamo inoltre che questa sarà essenziale nel caso in cui vogliate ottenere l’ambito Trofeo di Platino. per chi proverà l’esperienza da una piattaforma Sony.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi su Immortals Fenyx Rising, per quanto concerne varie sezioni di gemeplay e diversi dettagli sulla storia creata da Ubisoft. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

All’interno della campagna di Immortals Fenyx Rising sono presenti moltissimi pezzi di Ambrosia, che andranno raccolti all’interno della vastissima mappa di gioco regione per regione. Per raccogliere questa gemma luminescente vi basterà avvicinarvi e interagirci, al fine di ottenerla. Questa serve in particolar modo per aumentare la lunghezza della vita della protagonista, rendendola più resistente e difficile da abbattere in caso di pericolo. Questo permetterà ovviamente di portare a termine con maggiore facilità i mille scontri comuni che lo sviluppatore Ubisoft ha preparato per l’occasione, nonché di superare i vari boss presenti nell’esperienza che vi daranno comunque un buon filo da torcere. Attraverso il video presente in testa all’articolo potrete individuare tutte le suddette posizioni, per recarvici e recuperare tutta l’Ambrosia.

The Forgelands

War’s Den

Valley of Eternal Spring

Prima di lasciarvi, ringraziamo in particolar modo il canale Youtube Trophygames per i video presenti. Vi rimandiamo inoltre alla nostra sezione specifica, dove potrete trovare ulteriore materiale d’approfondimento su Immortals Fenyx Rising e molti altri giochi.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.