Una delle ultime perle della software house francese Ubisoft, capace di ottenere giudizi più che positivi sia da parte della critica che dal pubblico, è in procinto di ricevere la prima di tre espansioni che aumenteranno il monte ore di gioco, miglioreranno e cambieranno alcune tematiche legate al gameplay, e vi infileranno nei panni non solo di Fenyx ma anche di altri eroici protagonisti. Stiamo parlando di Immortals Fenyx Rising, avventura action più volte paragonata e assimilata a The Legend of Zelda che, sebbene condivida buona parte delle meccaniche e non solo, è stata capace di dire la propria: forte del comparto narrativo alle volte unico e spesso e volentieri bizzarro, il nuovo gioco di Ubisoft si è decisamente distinto ed è stato capace di attrarre un gran numero di appassionati fra le proprie fila.
Successivamente alla patch 1.10, Immortals Fenyx Rising si appresta a ricevere la prima espansione denominata Una Nuova Divinità che sbarcherà il 28 gennaio, tra soli tre giorni. Uscito su tutte le principali piattaforme da gioco, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, Google Stadia e PC, il contenuto aggiuntivo si mostra in alcuni nuovi scatti che, per comodità, potete recuperare in fondo all’articolo. In questa prima espansione di gioco saremo nuovamente nelle vesta di Fenyx, la protagonista dell’opera principale, pronta a cimentarsi in una serie di nuove sfide nel Circolo Interno del Pantheon, un’area “secondaria” dell’avventura principale che si trova esterna all’Isola d’Oro.
Vi ricordiamo che Una Nuova Divinità è solamente il primo di una serie di contenuti aggiuntivi che andranno a ingigantire e a migliorare l’opera realizzata da Ubisoft che sarà contornata da update gratuiti e Season Pass. Successivamente a Una Nuova Divinità arriveranno fra gli altri Myths of the Eastern Realm, espansione che ci porterà nella mitologia cinese, e The Lost Gods, contenuto aggiuntivo che ci farà impersonare un nuovo protagonista con uno stile di gioco completamente differente e con visuale dall’alto.