VideogiochiNews

Nuove immagini per Pokémon Sole e Luna!

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato una notizia sulla quale in Pokémon Sole e Luna ci saranno molte novità rispetto ai capitoli precedenti, come l’introduzione delle mosse Z e le varianti di alcuni Pokémon che già conosciamo dai primi episodi. Dopo l’annuncio, Nintendo ha condiviso al pubblico una ricca galleria di immagini tratte dalla settima generazione dell’omonimo franchise e che mostrano i nuovi Pokémon con le rispettive evoluzioni, il Poké Ride e le Island Challenge.

Pokémon Sole e Luna

Poké Ride è una funzione che permette ad alcuni Pokémon di dare una mano alle persone a raggiungere posti che risulterebbero inarrivabili; essi non faranno parte della propria squadra e dovranno essere chiamati al fine di ricevere il sostegno necessario. Per quanto riguarda le Island Challenge sono quattro sfide disposte su quattro isole e comportano diverse attività come test di conoscenza o ricerca di oggetti.

Vi lasciamo alla visione delle immagini qui sotto, ricordando nel frattempo che nuove importanti informazioni su Pokémon Sole e Luna verranno svelate venerdì 12 agosto. Ricordiamo anche che i due titoli targati Game Freak saranno disponibili a partire dal 23 novembre 2016 in esclusiva su Nintendo 3DS.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche