Nioh: pubblicate nuove immagini sul DLC Dragon of the North

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Da sempre la rivista Weekly Famitsu è portatrici di novità ed anche questa volta non si è lasciata perdere l’occasione di mostrarci qualche buona news. Questa volta è toccato a Nioh, il cui DLC Dragon of the North è in arrivo il prossimo 2 maggio.
La famosa testata ha pubblicato nuove immagini relative al primo dei tre DLC che sanciranno la prosecuzione dell’avventure di William Adams, il primo samurai occidentale.

In questa nuova avventura, Adams si ritroverà a fronteggiare nuovi pericoli che derivano dall’ostilità dei luoghi che andrà ad esplorare (Aobajou, Chusonji e Tohno situati nella prefettura di Iwate), faremo la conoscenza di nuovi personaggi come il daimiyo Date Masamune, Date Shigezane e il servitore Katakura Shigenaga. Oltre a ciò, non mancheranno nuove armi e spiriti guardiani che potenzieranno il nostro già nutrito equipaggiamento.
Altra nota importante: lo stesso giorno giungerà per tutti l’aggiornamento che implementerà il PVP.
Che dire… non resta che aspettare il 2 maggio!

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.