Il trailer di Batman: Caped Crusader è un omaggio al Batman animato degli anni ’90

La nuova serie Amazon Prime di Batman si mostra in un nuovo trailer: il fascino dell'animazione anni '90 è pronto a tornare sui nostri schermi

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo essersi mostrata con una serie di immagini esclusive, la serie di animazione Batman Caped Crusader si rivela finalmente nel suo primo trailer ufficiale.

Il filmato, della durata di circa 2 minuti, ci permette di conoscere più da vicino i personaggi che potremo incontrare nel corso delle puntate: abbiamo ovviamente l’eroe Batman, la malvagia Harley Quinn, Pennyworth e non solo. 

La serie, realizzata da J.J. Abrams, Matt Reeves, e Bruce Timm, la serie promette di tornare a stupire proponendo uno stile d’animazione anni ’90 decisamente intrigante e in linea con le atmosfere proposte.

All’interno del cast troviamo alcune voci a noi ben note: abbiamo Christina Ricci (con un ruolo di primo piano nella serie Netflix “Mercoledì”) e Hamish Linklater (Manhunt) che presterà la voce per il nostro nuovo Bruce Wayne.

La serie, come ci era già stato annunciato in precedenza, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo primo agosto con un’intera stagione già in uscita.

Una volta approdata su Prime, sarà solo questione di tempo prima di vedere un’ufficializzazione della seconda stagione che, dato il grande interesse che la serie sta suscitando nei fan, sembra praticamente inevitabile.

All’interno del nostro articolo trovate il primo trailer di Batman Caped Crusader, in attesa dell’ormai imminente approdo sul piccolo schermo.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.