Il Tokyo Game Show 2018 sembrerebbe puntare molto in alto

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Tra le tante fiere videoludiche utili per entrare in contatto con una ricca fetta dell’industria , è impossibile non pensare al Tokyo Game Show, evento totalmente incentrato sull’industria nipponica in cui è facile imbattersi in numerosissime opere ben poco conosciute in Occidente.

Ebbene, proprio in questi ultimi giorni l’organizzatore del Tokyo Game Show ha reso noti alcuni interessanti dati riguardanti l’edizione 2018, la quale sembrerebbe puntare a settare nuovi record secondo quanto riportato da Dualshockers. A partire dal 3 luglio il numero di espositori è infatti arrivato fino a quota 366, con ben 2,166 stand dedicati, numeri importanti che hanno addirittura superato quelli raggiunti dall’edizione dell’anno scorso.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che il Tokyo Game Show si terrà dal 20 al 23 settembre 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.