Il team sviluppatore di Darksiders su un titolo ispirato al fumetto Battle Chasers?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante i due Darksiders siano ottimi titoli, la precaria situazione finanziaria di THQ ha fatto sì che la serie fosse abbandonata e venduta a Nordic Games. Joe Madureira e il suo team però hanno formato una loro software house indipendente, chiamata Airship Syndicate, che sembrerebbe essere al lavoro su un titolo ispirato al fumetto Battle Chasers.

Battle Chasers

Proprio la software house ha pubblicato un artwork (che potete vedere proprio sopra) che sembrerebbe ritrarre Morrigan, uno dei personaggi principali del fumetto Battle Chasers, creato dallo stesso Madureira e poi abbandonato nel 2001.

Tramite tweet, inoltre, Madureira ha informato che nella giornata di domani verranno pubblicati nuove immagini, con un annuncio che sembra essere molto vicino.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.