Il sequel di Lords of the Fallen sarà “più commerciale”

Nel suo ultimo report finanziario, CI Games ha parlato di come sarà strutturato il seguito di Lords of the Fallen, definendolo "maggiormente commerciale".

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Come abbiamo riportato tempo fa, lo sviluppo del seguito di Lords of the Fallen è iniziato, con la finestra di lancio fissata per il 2026 e con un accordo d’esclusività stretto con Epic Games per la pubblicazione del gioco su PC.

Secondo l’ultimo rapporto finanziario condiviso da CI Games, il seguito di Lords of the Fallen, entrato ora nel vivo dello sviluppo, potrebbe seguire una scia del tutto diversa rispetto al suo predecessore. Tuttavia, i dettagli rimangono abbastanza scarsi, ma il sequel promette miglioramenti sul sistema di gioco, maggiori opzioni di modalità di gioco, uno stile artistico e narrativo “più commerciale”, e dei “valori di produzione elevati”. Inoltre, saranno inclusi anche il multiplayer cooperativo con progressione condivisa e una modalità campagna in singolo.

Lords of the Fallen

Ulteriori dettagli sul seguito di Lords of the Fallen (qui la recensione del titolo di Hexworks pubblicato lo scorso anno) verranno condivisi nel corso del prossimo anno. Inoltre, CI Games sta lavorando ad altri due futuri progetti, entrambi attualmente in pre-produzione.

Il primo è Project SGW Evolved, il prossimo gioco della serie Sniper Ghost Warrior previsto nel 2027, mentre il secondo, chiamato provvisoriamente Project H, è un nuovo action-GDR targato Underdog Studio, il quale condivide sistemi di sviluppo e architettura con Lords of the Fallen e il suo seguito; il suo rilascio è fissato al momento per il 2028.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!