fbpx
VideogiochiNews

Buone notizie per i fan di Lords of the Fallen: il sequel non è così lontano

CI Games ha confermato ufficialmente che il seguito di Lords of the Fallen, chiamato col nome provvisorio di Project III, è in sviluppo. Il sequel, co-pubblicato da Epic Games, ha anche una finestra di lancio mondiale fissata per il 2026 ed è stato siglato un accordo d’esclusività tra lo studio polacco e Epic Games per il rilascio del gioco su PC in esclusiva per la piattaforma Epic Games Store.

Il titolo originale è stato rilasciato nell’ottobre 2014 ed è stato co-sviluppato da Deck13 Interactive e CI Games. Non è ancora chiaro chi svilupperà il prossimo Lords of the Fallen. Quello che sappiamo è che lo studio polacco ha ceduto i diritti di pubblicazione su PC a Epic Games, mentre manterrà i diritti di pubblicazione e distribuzione per le console.

Lords of the Fallen (qui la recensione) è stato un successo a sorpresa per CI Games. Il titolo del 2023 ha venduto oltre un milione di copie nei primi 10 giorni. “Siamo incredibilmente grati all’appassionata community di Lords of the Fallen per il loro prezioso feedback e il supporto continuo”, ha affermato lo studio l’anno scorso. “È la loro incrollabile dedizione che ha reso possibile questo successo e non potremmo essere più orgogliosi di condividerlo con loro”.

LEGGI ANCHE  Destiny 2 La Forma Ultima Recensione, la fine di un viaggio decennale
Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %