Il Re Dei Corrotti comprenderà anche i primi DLC

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Continua l’ascesa dei guardiani, e con lei anche le novità riguardo Destiny: Il Re Dei Corrotti. Bungie ha infatti annunciato che sia sulle due piattaforme di Sony, sia su Xbox One e Xbox 360, l’ultimo DLC del titolo comprenderà nell’acquisto allo stesso prezzo anche le prime due espansioni. Monetariamente per coloro che non si sono mai avvicinati al titolo sarà un’occasione da non perdere: possedendo il gioco di base si potranno avere tutti i DLC usciti fin ora a soli € 39,99 (esattamente la metà di quanto avreste speso acquistando tutto separatamente).

il re dei corrotti

Di certo la proposta è allettante, e voi ne approfitterete? Scriveteci cosa pensate dell’ennesima scelta di marketing di Bungie commentando questa notizia nella sezione in fondo alla pagina. In alternativa lasciate delle righe sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.