fbpx
VideogiochiNews

Il prossimo evento PlayStation potrebbe arrivare a fine maggio

Il prossimo mese, giugno, sarà costellato di eventi di comunicazione videoludica che sostituiranno il celeberrimo E3, evento che da sempre segnava l’inizio dei sogni per noi appassionati di videogiochi con trailer, annunci e piccole chicche del momento. A oggi sappiamo che Microsoft e Ubisoft la faranno da padrone nella prima decina di giorni del mese, mentre Sony sembrava essere la grande assente, fin ora: stando al tam-tam online, la Grande S giapponese avrebbe in serbo un evento a sorpresa, targato PlayStation per la fine del mese.

Balatro Nick di XboxEra.com, ha scritto su X (ex Twitter) che stando a delle indiscrezioni in suo possesso, il prossimo evento di comunicazione dedicato a PlayStation (di cui per altro non si conosce ancora il nome ufficiale) potrebbe arrivare il prossimo 28 di maggio, giorno più, giorno meno stando ai vari fusi orari presenti sul globo dal punto di vista di chi guarderà l’evento.

Non ci sono informazioni circa che cosa andrebbe a comunicare Sony o se sia effettivamente quella la data, sebbene c’è da aspettarsi una risposta preventiva da parte del leader del mercato, rispetto ai piani comunicativi delle altre aziende. Possiamo supporre che, qualora l’evento si tenesse effettivamente nella data proposta, parlerebbe della celeberrima PlayStation 5 PRO (attesa dai più per la fine di quest’anno) e naturalmente dei nuovi giochi in arrivo anche se, come sappiamo, Sony ha già dichiarato che non ci saranno first party prima del 2025 inoltrato.

LEGGI ANCHE  Dragon Quest XII non è stato cancellato
Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %