Il producer del MMO di League of Legends vuole lasciare Riot Games

Greg Street, produttore esecutivo dell'MMO di League of Legends, ha appena annunciato il suo ritiro da Riot Games per ragioni private

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

L’MMO di League of Legends è un progetto che sembra destinato a farsi attendere ancora a lungo prima di vedere definitivamente la luce e, a seguito dei recenti avvenimenti, sembra che il progetto andrà per le lunghe.

Greg Street, producer dell’atteso titolo, ha infatti fatto un’importante dichiarazione sul suo profilo Twitter:

Ringrazio internet per il supporto ricevuto negli ultimi mesi.
Sono tornato per condividere con voi un’importante notizia: ho deciso di ritirarmi dal mio ruolo in Riot Games

il producer ha aggiunto di aver ponderato tale decisione in seguito a diverse perdite avvenute nell’ultimo anno all’interno della sua famiglia, condizione che l’ha portato a scegliere di passare più tempo con i propri cari.

Street dichiara di sapere bene che l’MMO di League of Legends ha rappresentato il più importante lavoro della carriera e, anche se non potrà direttamente occuparsi del prodotto, sa già che sarà pronto a giocarci all’uscita.

Riguardo l’atteso titolo, il producer ha tenuto a tranquillizzare i fan affermando che il progetto continua il suo sviluppo e che il team affiancatogli gli ha fatto numerose proposte per continuare a lavorare all’MMO in secondo piano.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.