Il Play Festival del Gioco si terrà dal prossimo 11 al 13 settembre 2020

Gli organizzatori del Play Festival del Gioco di Modena hanno rimandato nuovamente l'appuntamento di quest'anno a settembre.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Con un comunicato stampa ufficiale, gli organizzatori del Play Festival del Gioco hanno deciso in quali date spostare il loro bellissimo evento, che si tiene ogni anno presso la fiera di Modena. Dopo averlo inizialmente rimandato al 22 Maggio 2020, sono stati costretti a posticiparlo nuovamente dal prossimo 11 al 13 settembre 2020 (COVID-19 permettendo).

Di seguito il comunicato emanato dagli organizzatori:

Play Festival del Gioco si terrà a Modena dall’11 al 13 settembre 2020. La decisione è stata presa da ModenaFiere, organizzatore della manifestazione, alla luce degli ultimi provvedimenti presi dalle autorità in relazione all’emergenza Coronavirus.

Lo staff di Play è come sempre al lavoro per offrire ai giocatori, agli appassionati, alle associazioni e agli espositori la miglior esperienza possibile nel rispetto delle norme e della sicurezza di tutti.

Ulteriori informazioni sul programma, le iniziative speciali e su come visitare l’edizione 2020 saranno disponibili a breve sul sito www.play-modena.i

I ragazzi del Play Festival non demordono e non vogliono annullare il loro appuntamento, che nel corso degli anni è riuscito a ritagliarsi un posto autorevole nel mondo dei board game. A questo punto, speriamo vivamente che settembre sia veramente una data fattibile, non solo per il gradito evento, ma anche perché vorrà dire che saremo usciti da questa situazione di quarantena forzata.

Molto probabilmente il rinvio dell’evento è stato deciso, sia per prevenire eventuali proroghe del periodo di quarantena sia per organizzare al meglio la struttura della fiera per rispettare le predisposizioni di sicurezza e prevenzione che emanerà lo stato.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!