Il peso su Xbox One di Mirror’s Edge Catalyst

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il peso della versione Xbox One dell’atteso sequel, Mirror’s Edge Catalyst è stato da poco rivelato. Il gioco ormai vicino all’uscita ufficiale, prevista per il prossimo 9 giugno nelle esclusive versioni PlayStation 4, PC e Xbox One, peserà stando da quanto riportato nella pagina dedicata al gioco, riportata sul sito di Xbox Store, che potrete vedere seguendo il seguente link, è di ben 16,05GB. Questo è lo spazio necessario che sarà richiesto da Mirror’s Edge Catalyst, per poter essere installato, non una grande cifra almeno inizialmente, ma che sicuramente aumenterà grazie all’uscita dei futuri aggiornamenti.mirror-s-edge-2-catalyst-has-gone-open-world-bad-idea-mirror-s-edge-catalyst-475475Non ci sono altri aggiornamenti sul titolo, anche perché ormai si appresta ad arrivare, e noi non vediamo l’ora di tornare a vestire nuovamente i panni di Faith, la strabiliante Runner che combatte per la libertà e l’indipendenza della sua città natale, Glass, la grande metropoli che stando alle parole di DICE, sarà enorme e tutta esplorabile, cosa che ci rende ancora più impazienti di tornare ad esibirci con le acrobazie della bellissima protagonista.

E voi? Cosa ne pensate dell’atteso seuqel?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!