Il perché della mancanza di riflessi negli specchi di The Order: 1886

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Se avete giocato a The Order: 1886 avrete sicuramente ammirato l’ottimo comparto grafico, ma probabilmente anche una cosa curiosa, che in un titolo ad alto budget come questo di sicuro ha colpito: la mancanza di riflessi negli specchi. Possibile che un gioco con un comparto tecnico così avanzato non permetta una cosa così “semplice?”

the-orderProprio per questo motivo le ipotesi che circolavano in rete erano le più fantasiose, fino ad arrivare a pensare che i personaggi principali del gioco fossero in realtà dei vampiri.

Un’ipotesi affascinante che avrebbe potuto avere risvolti interessanti in un telefonatissimo seguito, e invece nulla di tutto ciò: Andrea Pessino, CEO e co-fondatore di Ready at Dawn, ha infatti spiegato che si tratta semplicemente di “una limitazione tecnica“.

Ecco a voi un video in cui viene mostrata la mancanza di riflessi negli specchi.

https://www.youtube.com/watch?v=vEJrXo8FZ74

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.