Il Mistero di Donald C.: scopriamo i contenuti della versione Blu-Ray del film

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

Il Mistero di Donald C. è un film di James Marsh distribuito da CG Entertainment e uscito nelle sale britanniche lo scorso 6 febbraio (mentre è arrivato nei cinema nostrani il 5 aprile). Nel film, dalla durata di 101 minuti, viene raccontata la storia di Donald Crowrust, interpretato da Colin Firth, il quale fu un imprenditore e velista britannico che partecipò alla Golden Globe Race del 1968.

La tragica storia del tentativo di questo temerario personaggio che (spinto dall’entusiasmo dell’impresa di Francis Chichester) partecipò alla regata intorno al mondo, fu raccontata già nel 2006 con Deep Water – La Folle Regata, un documentario di Louise Osmond e Jerry Rothwell che uscì in Italia il 14 novembre 2008.

il mistero di donald c.

Il film di quest’anno però ha deciso di portare il personaggio sul grande schermo, riproponendo la storia sotto una luce differente. Chiunque abbia perso l’occasione di vedere questa pellicola sul grande schermo ora potrà rimediare comprando e guardando il Blu-Ray (uscito lo scorso 6 settembre).

Questa versione in scatola della pellicola permette la visione della stessa in una risoluzione Full HD. Il prezzo del prodotto è di €17,99 (per la versione Blu-Ray Disc) oppure di €14,99 (se parliamo della versione in DVD). Avete già visto il film? Siete interessati alla versione Blu-Ray? Fateci sapere la vostra con un commento!

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).