Il matchmaking di Call of Duty: Black Ops III è basato sulla connessione

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

La connessione ADSL ormai la fa da padrone in quasi tutte le nostre attività: lo sanno bene i players che giorno per giorno sfidano altri contendenti online! Ecco che in Call of Duty: Black Ops III la sfida sarà a “connessione pari” oltre che ad armi pari.

black-ops-3

Dal prossimo 6 novembre potremo sparare a più avversari sui campi di battaglia virtuali del nostro PC, della nostra Microsoft Xbox One e delle Sony PlayStation 4. Una volta connessi con i nostri avversari, lo scontro avverrà ad armi pari perché il matchmaking di quest’anno sarà basato sulla qualità della nostra connessione!

Se avete accesso ad una connessione diciamo di 20 mega la connessione dei nostri avversari sarà pressoché simile. Tutto questo in modo da non svantaggiare ne favorire nessuno ha spiegato Activision.

Siamo certi che il cambiamento verrà visto di buon occhio da tutti, sperando che l’esempio venga seguito anche da altri giochi competitivi online!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.