fbpx
VideogiochiCinema e TV

Il logo e la Batmobile dell’atteso Justice League

il logo e la batmobile justice league

Il logo e la Batmobile ufficiali dell’atteso film, Justice League sono stati finalmente svelati. A pubblicare le immagini è stata la Warner Bros. insieme al regista della pellicola Zack Snyder orgogliosi di presentare al pubblico in anteprima il logo del film (postato nell’immagine sottostante) ma sopratutto la nuova Batmobile che verrà guidata dal solito Ben Affleck di nuovo nei panni dell’uomo pipistrello. justice-leagu il logo e la batmobile

Due immagini queste che ci fanno continuare a sperare nel nuovo film tratto dalla famosa saga dei fumetti DC Comics, nella quale un Bruce Wayne ispirato da una nuova fede nei confronti dell’umanità, cercherà aiuto da Diana Prince, la sua nuova alleata per mettere su un squadra di super uomini in grado di fronteggiare una minaccia catastrofica che si sta per abbattere sul pianeta terra. Il film che ricordiamo essere previsto in uscita nel corso del prossimo 23 novembre 2017 manterrà gli stessi attori del suo predecessore.il logo e la batmobile justice leagueQuindi anche in questo nuovo Justice League, troveremo Henry Cavill nei panni di Superman, Gal Gadot interpreterà Wonder Woman, insieme ad Ezra Miller “The Flash” e Jason Momoa “Aquaman”, detto questo vi lasciamo alle parole di presentazioni di questo nuovo film:

” Nonostante la formazione di questa lega di eroei senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

LEGGI ANCHE  Fortnite: in arrivo un crossover con Pirati dei Caraibi?
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %