Il labirinto di Pac Man anche nella vita reale

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il Super Bowl (evento sportivo americano) si avvicina e con esso le numerose pubblicità sulla quale le più grandi aziende del mondo investono per avere più visibilità possibile. Cosa c’entra questo con i videogiochi? Tra le pubblicità, ne avremo una riguardante Pac Man, l’icona di Namco.

pac man pubblicitàNell’immagine che vedete sopra viene mostrato il tipico labirinto dei giochi di Pac Man, in versione gigante! Questa costruzione infatti è stata eretta a Los Angeles proprio per girare un minuto circa di pubblicità che verrà poi messa in onda durante l’evento sportivo.

A Los Angeles, tra qualche mese, si terrà un certo E3, ma non è ancora chiaro se questa costruzione rimarrà lì dov’è anche nei mesi a venire o solo per girare questo spot.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.