Il genere di Agatha All Along? Un’attrice opta per il “decisamente horror”

La nuova serie TV targata Marvel Studios unirà fantasy e orrore e, stando ad un'addetta ai lavori, emergerà soprattutto quest'ultimo

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor
News
Lettura da 2 minuti

Pochi giorni fa è stato mostrato il primo trailer ufficiale della serie TV targata Marvel Studios Agatha All Along: gli sviluppatori dello spin-off di WandaVision, fin da questo primo video di presentazione, non nascondono di aver certamente calzato la mano sul genere dell’orrore, ma le parole di un’interprete della serie ci suggeriscono che questa impronta horror sarà più calcata del previsto. 

A rivelarlo, per la precisione, è l’attrice Sasheer Zamata, che interpreta la strega Jennifer Kale nella serie, durante un’intervista: leggiamo insieme le sue ben poco equivocabili dichiarazioni.

Io credo proprio che i fan rimarranno sorpresi da quanto horror ci sia nello show. È davvero spaventoso, drammatico, violento e tutto il resto. E anche divertente! Ma credo che la portata di ciò che lo show farà sarà uno shock per la maggior parte del pubblico!

Con un trailer di presentazione a metà tra il fantasy, l’horror e la punta di comico, insomma, l’attrice mette le cose in chiaro: la violenza e le mostruosità non saranno un semplice contorno come nei precedenti esperimenti in chiave horror tentati dalla Marvel, ma sarà un’avventura dell’orrore a tutti gli effetti.

Vi ricordiamo che Agatha All Along arriverà su Disney+ a settembre, con i primi due episodi che saranno disponibili a partire dal 18 settembre per tutti gli utenti della piattaforma.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.