VideogiochiNews

Il film di Metal Gear Solid ha uno sceneggiatore

metalgearsolid_824441_650x

Ormai sono anni che si parla di un film dedicato a Metal Gear Solid, il capolavoro di Hideo Kojima. Di recente, il progetto era stato presentato ufficialmente alla presenza di Kojima e al produttore Avi Arad, storico produttore di pellicole come Spider-Man. Qualcosa di concreto oggi c’è: Jay Basu, giovane autore ingaggiato dalla Universal per rilanciare i suoi classici mostri, sarà lo scenneggiatore. Alla regia invece ci sarà Jordan Vogt-Roberts, regista di The Kings Of Summer.

Dobbiamo essere onesti? Per un titolo del genere, all’apparenza ci sembrano dei nomi un po’ improbabili, ma si sa che a volte l’apparenza inganna. Basu, tuttavia, è uno abituato a film dal carattere fantascientifico: tra i suoi lavori troviamo Monsters: Dark Continent. Per chi è cresciuto con questo gioco, la paura che il film possa deludere le aspettative ed essere un flop c’è e anche tanta. L’unica cosa da fare, è mettersi il cuore in pace ed aspettare.

 

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche