fbpx
News

Death Stranding: presto disponibili nuovi gadget ufficiali del gioco

Death Stranding

L’ultima fatica di Hideo Kojima vi ha letteralmente ammaliati, e state cercando di reperire sul web una riproduzione fedele del Bridge Baby e del Qpid? Bene, presto il vostro desiderio potrà avverarsi. Secondo quanto emerso da un recente tweet di Kojima Production, entro la fine del mese di marzo sarà possibile acquistare su Hmatoys non solo il Qpid, l’iconico ciondolo in metallo indossato per tutta l’avventura da Sam Porter Bridges in Death Stranding, ma anche una figure in miniatura del Bridge Baby, o meglio conosciuto da i fan dell’opera come BB.

Dal leggendario autore Hideo Kojima, l’esperienza che sfida ogni definizione di genere. Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding e, trasportando i frammenti disconnessi del nostro futuro, parte per un viaggio per ricostruire il mondo andato in frantumi.

Stando alle informazioni riportate dal sito ufficiale, la mini figure sarà grande circa 50mm e presenta dei dettagli riprodotti con estrema precisione, grazie all’utilizzo di dati 3D. Trovate le immagini in calce all’articolo. Il prezzo si aggira sui 500 yen (circa 3,89€), mentre il costo dell’edizione BOX si aggira sui 550 yen (4,28 euro), e include al suo interno ben 8 pezzi. Per coloro che fossero interessati all’acquisto, vi segnaliamo che il sito ha aperto ufficialmente i preordini, dunque non occorre aspettare la fine del mese di marzo per accaparrarvi questi bellissimi gadget. In attesa di scoprire quando saranno disponibili i nuovi gadget dedicati all’ultima fatica di Hideo Kojima, vi ricordiamo che Death Stranding è già disponibile all’acquisto su PlayStation 4 e PC (Steam). Per saperne di più, al seguente link potete consultare la nostra recensione completa.

Questo è un campione della mascotte BBPOD e del ciondolo in metallo Qpid, che sono nuovi prodotti per i giocattoli in capsula che dovrebbero essere rilasciati a fine marzo.

La versione BOX adesso è disponibile per i preorder. Sono molto apprezzati!

Fonte:
LEGGI ANCHE  Helldivers 2: ritirato da Steam in 170 Paesi, controversie sul rimborso
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Comments are closed.

0 %