Il film di Metal Gear Solid ha uno sceneggiatore

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

metalgearsolid_824441_650x

Ormai sono anni che si parla di un film dedicato a Metal Gear Solid, il capolavoro di Hideo Kojima. Di recente, il progetto era stato presentato ufficialmente alla presenza di Kojima e al produttore Avi Arad, storico produttore di pellicole come Spider-Man. Qualcosa di concreto oggi c’è: Jay Basu, giovane autore ingaggiato dalla Universal per rilanciare i suoi classici mostri, sarà lo scenneggiatore. Alla regia invece ci sarà Jordan Vogt-Roberts, regista di The Kings Of Summer.

Dobbiamo essere onesti? Per un titolo del genere, all’apparenza ci sembrano dei nomi un po’ improbabili, ma si sa che a volte l’apparenza inganna. Basu, tuttavia, è uno abituato a film dal carattere fantascientifico: tra i suoi lavori troviamo Monsters: Dark Continent. Per chi è cresciuto con questo gioco, la paura che il film possa deludere le aspettative ed essere un flop c’è e anche tanta. L’unica cosa da fare, è mettersi il cuore in pace ed aspettare.

 

 

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.