Il direttore dello sviluppo di Batman: Arkham Knight come protagonista del gioco

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo Alfred, è il turno di Sefton Hill, Game Director e co-fondatore di Rocksteady Studios. A fare cosa? Ad essere il giustiziere protagonista in Batman: Arkham Knight.

Grazie ad una mod creata da Tchi6 (che potete scaricare da qui), potremo infatti giocare nei panni del componente dello staff del gioco, come potete vedere nel video seguente.

Il modder, però, non ha dovuto creare da zero il modello di Sefton Hill: il game director infatti appariva già in un video come easter egg, è bastato dunque riadattarlo per avere un nuovo giustiziere tra le vie di Gotham.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.