Il costume di Sans è disponibile su Super Smash Bros. Ultimate!

Durante il Nintendo Direct, la casa di Kyoto ha annunciato l'arrivo del costume di Sans di Undertale, come personalizzazione dei Mii Gunner

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo, tramite un tweet, ha ufficializzato l’arrivo di Sans (sotto forma di personalizzazione per i Mii Gunner) nel roaster di Super Smash Bros. Ultimate. Il nuovo costume è stato introdotto con l’aggiornamento 5.0 del gioco, non introducendo solo la nuova personalizzazione, ma anche un nuovo arrangiamento di Megalovania del creatore e compositore di Undertale, Toby Fox, e al nuovo personaggio giocabile Banjo-Kazooie. Il director di Super Smash Bros. Ultimate, Masahiro Sakurai, ha dichiarato di aver sentito le richieste da parte dei fan che chiedevano l’inclusione di Sans nel gioco, e quindi ha voluto accoglierle.

Lo stesso Sakurai ha continuato affermando di essersi incontrato con Toby Fox per giocare a Super Smash Bros, elogiandone la bravura del compositore.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.