Nella giornata del 25 ottobre, il canale ufficiale di Warner Bros. Entertainment ha visto la pubblicazione di un nuovo video interamente dedicato al prossimo film scritto e diretto da Clint Eastwood, ovvero “Il Corriere – The Mule”. Nella pellicola l’attore, regista e produttore cinematografico interpreterà anche la parte del protagonista.
Nel trailer (che potete trovare nella copertina dell’articolo) rilasciato possiamo avere un piccolo assaggio di quella che è una storia basata sui rimpianti e i rimorsi di un uomo che, come detto durante il monologo che scandisce i ritmi del trailer stesso, ha anteposto il lavoro alla famiglia e si è ritrovato a vivere all’interno di un mondo malavitoso come è quello della droga. Inoltre il film è basato sulla vera storia di Leo Sharp, il quale, negli anni ’80, si è ritrovato a spacciare droga per il cartello di Sinaloa.
All’interno della pellicola ci sarà un cast davvero ben preparato, con attori del calibro di Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña e Dianne Wiest. Il film verrà rilasciato nelle sale nostrane durante il mese di febbraio 2019, mentre in quelle americane arriverà il 14 dicembre 2018. Cosa ne pensate del trailer di questo film? Siete interessati alla pellicola? Fateci sapere la vostra con un commento!