Icarus: il nuovo Survival dagli autori di DayZ

Durante il PC Gaming Show 2020 è stato svelato il nuovo progetto dei creatori di DayZ, ovvero Icarus, un Survival a tema fantascientifico.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Durante il PC Gaming Show 2020 è stato svelato il nuovo progetto dei creatori di DayZ. Il titolo in questione si intitolerà Icarus e sarà un Survival Game a tema spaziale, in terza persona e con un’importante componente cooperativa. Nel gioco saremo chiamati a guidare le gesta di un gruppo di astronauti i quali sono da poco atterrati su un pianeta ricco di materiali e risorse da raccogliere, ma bisognerà stare attenti alle insidie e ostacoli che il suolo alieno nasconde.

Dovremo creare un avamposto e costruire tutti gli oggetti necessari al fine di sopravvivere, come ogni buon Survival richiede. Il titolo non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è stato specificato che Icarus sarà un Free To Play e che sarà disponibile unicamente su Steam.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.