I troppi impegni di Keanu Reeves potrebbero far slittare John Wick 4

L'agenda fitta di impegni del famoso attore Keanu Reeves potrebbe far ritardare l'inizio dei lavori e il rilascio finale di John Wick 4.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Keanu Reeves sta vivendo una seconda vita (cinematograficamente parlando) che lo vede coinvolto in tantissimi progetti come attore protagonista di varie pellicole o interprete di personaggi di videogiochi passando anche per qualche doppiaggio. Tra i vari impegni che si possono trovare in agenda c’è sicuramente quello di tornare a interpretare il famigerato John Wick. A tal proposito però sembrano esserci diversi problemi.

Le riprese del quarto capitolo, molto proabilmente, subiranno dei ritardi proprio a causa delle assenze di Reeves dovute ai troppi impegni lavorativi. Sebbene il rilascio del film è previsto per il 21 maggio 2021, non proprio dietro l’angolo, la fitta rete di ruoli e compiti dell’attore lo porterà davvero a fare degli straordinari per poter rimanere fedele agli impegni presi. Lance Reddick, il concierge dell’Hotel Continental dichiara:

“L’ultima notizia che ho avuto è che attualmente non c’è nessuna sceneggiatura, ma era il mese scorso. So che ci stanno lavorando, ma uno dei problemi principali è incastrare le scadenze di Keanu per Matrix 4 e Bill & Ted. Sta lavorando per ben tre franchise e non sono sicuro di quale progetto inizierà per primo.”

Tra i vari lavori a cui l’attore dedicherà anima e corpo troviamo l’inizio delle riprese, previste per i primi mesi del 2020, dell’attesissimo quarto capitolo di Matrix. Subito dopo dovrebbe aggiungersi la campagna promozionale di Bill & Ted Face the Music, il nuovo film in stile The Big Bang Theory che uscirà al cinema il 21 agosto. Terminati questi impegni l’attore dovrebbe dedicarsi interamente al sequel di John Wick giunto adesso al quarto capitolo.

Siamo felici che Keanu Reeves sia finalmente tornato tra i grandi di Hollywood e attendiamo ansiosi ogni lavoro che seguirà nei prossimi mesi.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!