I server di Destiny hanno subito un attacco hacker!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante sembrasse che gli hacker chiamati Lizard Squad fossero stati “debellati”, nella serata di ieri i server di Destiny e di Call of Duty: Ghost hanno subito un attacco proprio dal suddetto gruppo di pirati informatici.

Destiny logoIn realtà, proprio come fanno sapere gli haker, solo “parti” di entrambi i giochi non sono state disponibili all’accesso dei giocatori, e al momento sembra essere tornato tutto alla normalità.

Nonostante ciò, Alexander Macris di The Escapist ha fatto sapere via Twitter che il forum della testata è andato offline per via degli stessi attacchi DDOS.

Ecco i due tweet di Lizard Squad, già responsabile degli attacchi a PSN, Xbox Live e Twitch (citando i più importanti), in cui comunicano gli avvenuti attacchi dei server.

Destiny hacker (1)

Destiny hacker (2)

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.