I lavori sul nuovo The Witcher cominceranno subito dopo l’approdo di Cyberpunk 2077

CD Projekt RED ha comunicato che i lavori sul nuovo capitolo di The Witcher cominceranno non appena Cyberpunk 2077 verrà immesso sul mercato.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Tutti quanti aspettiamo impazienti l’arrivo del nuovo titolo firmato dai ragazzi di CD Projekt RED, l’atteso sparatutto open world futuristico che porta il nome di Cyberpunk 2077. Se il titolo non subirà alcun ritardo ulteriore, a causa dell’epidemia da Coronavirus attualmente presente, tra circa un mese potremmo finalmente mettere la mani su questo nuovo gioco atteso dalla massa. E poi?

Ovviamente Cyberpunk 2077 riceverà contenuti e supporto post lancio, ma la software house ha già dichiarato che come il titolo verrà distribuito sul mercato inizierà a lavorare a una nuova avventura di The Witcher. Attualmente un piccolissimo team è già al lavoro sul gioco mentre altri due sono impegnati nella modalità multiplayer di Cyberpunk 2077. A riferire quanto scritto è stato Adam Kicinski, il presidente e CEO di CD Projekt RED che, nel corso di un incontro con alcuni giornalisti, ha dichiarato come la compagnia si dedicherà alla realizzazione di un nuovo progetto basato sul mondo di Geralt di Rivia. Kicinski, inoltre, ha già in mente come il nuovo lavoro dovrà essere nella sua modalità single player e che il titolo dell’opera non sarà solamente The Witcher 4 ma qualcosa di più grande.

Kicinski ha poi concluso dicendo che ogni futuro gioco della compagnia si baserà sui mondi realizzati degli universi di The Witcher e Cyberpunk 2077.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!