I Games with Gold di maggio sono stati infine confermati da Major Nelson

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso degli ultimi giorni è trapelato in rete un video che ha rivelato anticipatamente al pubblico i Games with Gold di maggio 2018, ovvero i titoli per Xbox One e Xbox 360 che verranno regalati a tutti gli utenti abbonati al servizio Xbox Live Gold. Ebbene, Major Nelson ha infine confermato nella giornata odierna la veridicità della line-up presentata nel filmato in questione.

Come mostrato in video, i primi due giochi che entreranno a far parte della line-up dei Games with Gold saranno Super Mega Baseball 2 per Xbox One (dall’1 al 31 maggio) e Street of Rage Vintage Collection per Xbox 360 (dall’1 al 15 maggio). Metal Gear Solid V: The Phantom Pain per Xbox One sarà invece disponibile dal 16 maggio al 15 giugno, mentre Vanquish per Xbox 360 dal 16 al 31 maggio.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.