fbpx
VideogiochiNews

I creatori di Stellar Blade pensano già al prossimo Tripla A

Lo studio di sviluppo Shift Up non ha intenzione di adagiarsi sugli allori dopo la pubblicazione, ormai imminente, del tecnologicamente avanzato Stellar Blade, anzi, sembra proprio che qualcosa cominci già a bollire in pentola.

Come segnalato dalla testata GamingBolt, sul sito ufficiale dello studio di sviluppo è possibile rinvenire una serie di annunci di lavoro piuttosto mirati: queste nuove assunzioni dovrebbero essere indirizzate verso un nuovo progetto di alta qualità.

In particolare, i diversi ruoli ricercati si occuperanno di “un gioco di ruolo d’azione AAA in cui i giocatori affronteranno una varietà di creature e mostri in un ambiente fantascientifico urbano”. Da ulteriori descrizioni emerge che il titolo sia pensato per essere multipiattaforma, con un porting su PC oltre che su console e dispositivi mobili, senza particolari precisazioni.

Ovviamente non abbiamo notizie in merito al concept, al franchise né tantomeno al nome o data d’uscita di questo nuovo prodotto che, per quanto ne sappiamo, potrebbe anche essere un sequel di Stellar Blade (o una nuova IP).

LEGGI ANCHE  Double Dragon Revive è l'esplosivo ritorno 3D della serie

Vi ricordiamo che Stellar Blade, la nuova esclusiva PS5 del 2024, è in arrivo il 26 aprile. Il titolo action è stato sviluppato dal giovane team coreano Shift Up e ha fatto parlare tantissimo di sé per la sua grande qualità tecnica, visionabile nella demo già disponibile.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %