I Chvrches si propongono per le musiche di Death Stranding 2

La nota band Chvrches ammette di attendere con ansia la chiamata di Kojima per prendere parte alla realizzazione di Death Stranding 2

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Death Stranding 2, seguito dell’acclamatissimo titolo di Hideo Kojima, è in corso di sviluppo e sarà disponibile su PS5. Non abbiamo ulteriori dettagli al riguardo, ma dei volti a noi noti potrebbero aggiungerne di nuovi.

Parliamo della colonna sonora del titolo e della band che si è occupata di realizzare alcuni brani del primo Death Stranding: Chvrches.

Uno dei membri della band scozzese, Martin Doherty, ha infatti dichiarato che la band synth-pop attende solo la chiamata di Hideo Kojima per mettersi al lavoro su Death Stranding 2.

Doherty ha aggiunto che la band ha instaurato un importante legame con il creatore di Metal Gear Solid e di aver già portato in tavola la questione con Kojima.

I Chvrches vantano una storia decennale, 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e importanti collaborazioni nel corso del anni (la loro canzone più popolare “Here with me” è stata realizzata in collaborazione con Marshmello).

In attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda, vi invitiamo a leggere il nostro articolo ove vi descriviamo il primo trailer di Death Stranding 2.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.