Hyrule Warriors raggiunge gli obbiettivi di mercato in Giappone

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Hyrule Warriors 2Durante un meeting finanziario il publisher Koei Tecmo ha dichiarato di sentirsi decisamente soddisfatta delle vendite Giapponesi di Hyrule Warriors, titolo esclusiva Nintendo Wii U.

In effetti Hyrule Warriors in Giappone è andato decisamente bene, rispettando tutte le aspettative che la Tecmo aveva riguardo a questo titolo.

In occidente Hyrule Warriors, invece non ha ancora raggiunto le 500.000 copie, target prefissato dal publisher, ma durante il meeting la Koei Tecmo si è ritenuta sempre molto soddisfatta visto che in previsione c’è l’entrata della stagione natalizia, che dovrebbe dare la spinta alle vendite che stanno cercando.

Vi ricordiamo che Hyrule Warriors è uscito nel vecchio continente lo scorso 19 Settembre, ed è disponibile in esclusiva Nintendo Wii U.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!