VideogiochiNews

Hyrule Warriors: Definitive Edition si mostra in un nuovo gameplay

Il titolo uscito per Wii U, Hyrule Warriors: Definitive Edition torna a mostrarsi in un nuovo gameplay. Il gioco avrà al suo interno moltissimi contenuti, includendo quindi DLC ed extra. Una chicca molto interessante la presenza di costumi che rievocano The Legends of Zelda: Breath of the Wild. Dal video si vede molto bene il genere Hyrule Warriors: Definitive Edition un Mosou all’interno del quale ci si troverà a scontrarsi con una moltitudine di nemici. Ben fatte anche le animazioni nel momento in cui si sferrano attacchi speciali.

All’interno del gameplay è possibile apprezzare alcune skills dei personaggi durante la lotta. E’ possibile inoltre switchare durante il gameplay da un personaggio all’altro tra quelli scelti. Sostanzialmente la struttura del gioco va avanti con delle macro missioni al cui interno ne sono presenti delle altre progressive a step. I 9 minuti di gameplay sono stati registrati dai colleghi di IGN, durante il PAX East.

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche