Nelle scorse ore l’editore Nintendo e lo sviluppatore Koei Tecmo hanno debuttato con un nuovo trailer denominato “Champions Unite!” e ben 14 minuti di filmati di gioco per quanto riguarda il nuovo Hyrule Warriors: Age of Calamity durante il Tokyo Game Show 2020 Online. Oltre a ciò, è anche stato introdotto il nuovo personaggio Impa. Per chi non lo sapesse, si tratta sostanzialmente di un cercatore che lavora come assistente del governo al castello di Hyrule. Da giovane, gestisce gli affari di governo in modo eccellente e ha la massima fiducia in Zelda. È seria e diligente, ma a volte può essere leggermente troppo distratta.
Non è mancata una particolare dimostrazione del gameplay di gioco durante l’evento, mostrato al pubblico per la prima volta prima d’ora: apparentemente sembra aver attirato l’attenzione di molti giocatori del genere. Di seguito, vi lasciamo una breve introduzione del titolo, presente sul sito ufficiale di Nintendo:
Guarda Hyrule 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e vivi gli eventi della Grande Calamità. Unisciti alla lotta che ha messo Hyrule in ginocchio. Scopri di più su Zelda, i quattro campioni, il re di Hyrule e altro ancora attraverso drammatici filmati mentre cercano di salvare il regno dalla calamità. Il gioco Hyrule Warriors: Age of Calamity è l’unico modo per vedere in prima persona cosa è successo 100 anni fa. Dai barbari Bokoblin agli imponenti Lynels, le truppe di Ganon sono emerse a frotte. Eroi giocabili come Link, Zelda e altri devono usare le loro abilità distinte per tagliare centinaia di nemici per salvare Hyrule dalla calamità imminente.
Ci teniamo a ricordare a tutti i nostri lettori che l’arrivo di Hyrule Warriors: Age of Calamity è previsto per Nintendo Switch a partire dal prossimo 20 novembre in ogni angolo del nostro amato pianeta. Oltre a ciò, eravate al corrente del fatto che negli scorsi giorni il sito ufficiale del gioco in questione ha preannunciato la modalità cooperativa?