Hyrule Warriors: Age of Calamity, il nuovo trailer è dedicato a Master Kohga

Hyrule Warriors: Age of Calamity torna a mostrarsi in azione, svelando Master Kohga ed un nuovo e misterioso personaggio.

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 2 minuti

Master Kohga irrompe, imponente, nel nuovo trailer Nintendo dedicato a Hyrule Warriors: Age of Calamity, prequel di The Legend of Zelda: breath of the Wild. Ma la presenza di Master Kohga non è l’unica ragione che rende questo filmato interessante: oltre a lui, infatti, il video si conclude mostrando un misterioso individuo incappucciato, intento ad impartire ordini ad alcuni dei suoi servi, impugnando un bastone magico. Hyrule Warriors: Age of Calamity, la cui data di lancio è fissata il prossimo 20 novembre in esclusiva su Nintendo Switch, è ambientato cent’anni prima degli eventi narrati in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ed è attualmente in sviluppo presso gli studi di Koei Tecmo.

A fine settembre il titolo si era mostrato in un inedito trailer denominato “Champions Unite!”, in occasione del Tokyo Game Show 2020 Online. L’occasione fu sfruttata da Nintendo per presentare anche un nuovo personaggio della serie conosciuto come Impa. Ad inizio settembre, invece, tramite le pagine del sito ufficiale dedicato al gioco, si è appreso che Hyrule Warriors: Age of Calamity vanterà una modalità cooperativa, nella quale i giocatori avranno la possibilità di unire le forze per affrontare tutte le avversità che si susseguiranno nel corso della nuova, ed attesissima, avventura.

Non manca molto quindi all’arrivo del nuovo titolo targato Nintendo, il quale ci porterà a vivere gli eventi della Grande Calamità. Scopriremo nuovissimi mostri e personaggi del mondo fatato di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in attesa del sequel di cui conosciamo ancora pochissimi dettagli.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!