The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom torna a mostrarsi dopo la sua sfuggente apparizione nel corso dell’ultimo Nintendo Direct con un nuovo trailer che ci racconta qualcosa in più sull’ambientazione e sulle potenzialità del potere di Zelda.
Il titolo in arrivo a settembre sarà, come da tradizione, ambientato nella terra di Hyrule, regno all’interno del quale ritroviamo una serie di ambientazioni e popolazioni che abbiamo imparato a conoscere nei precedenti capitoli della saga Nintendo.
Abbiamo la Pianura di Hyrule, nella quale sorge l’imponente Castello; il Vulcano di Oldin, patria dei Goron, il Fiume Jabu, abitato dagli Zora di fiume e di lago; il Deserto Gerudo e la Foresta di Firone.
Tra le novità presentate nel corso del trailer abbiamo anche alcuni elementi esclusivi di gameplay:
- Spostarsi sarà ancora più facile con la nostra cavalcatura personale, sulla quale potremo anche attaccare i nemici da una posizione di vantaggio
- I frullati magici, realizzabili presso speciali chioschi, permetteranno a Zelda di ottenere potenziamenti
- Saranno disponibili diversi abiti e accessori che Zelda potrà indossare nel corso della sua avventura
- Presentata la dinamica della sincronia e della sincronia inversa, che permette a Zelda di controllare o di essere controllata dai movimenti delle repliche o degli oggetti di gioco
Ricordiamo che il titolo è in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 26 settembre.