Hunter Killer – Caccia negli Abissi: poster e trailer del film di Donovan Marsh

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo Nella tana dei lupi, Geostorm e i due film di Attacco al Potere, Gerard Butler torna a vestire i panni dell’eroe americano in Hunter Killer – Caccia negli Abissi, alla guida di un sottomarino. Il film, diretto da Donovan Marsh (I Number Number, Spud), vede l’attore nei panni di un capitano che, durante una missione di salvataggio, scopre che è in atto un colpo di stato in Russia. Il protagonista prende così in mano il destino del mondo, tentando di sventare il terzo conflitto mondiale.

Basato sul romanzo del 2012 Firing Point di George Wallace e Don Keith, Hunter Killer  – Caccia negli abissi vede nel cast anche Gary Oldman (reduce dal recente Premio Oscar® come Miglior attore protagonista grazie alla sua interpretazione di Winston Churchill nel film biografico L’ora più buia), Common (attore e rapper, Premio Oscar® alla Miglior canzone originale insieme a John Legend per Glory) e Linda Cardellini (che vedremo presto nel film vincitore del TIFF Green Book e nella black comedy A Simple Favor). Il film sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dall’8 novembre 2018.

Sinossi:

Nelle profondità del Mar Glaciale Artico, il Capitano di un sottomarino americano, Joe Glass (Gerard Butler, Attacco al Potere – Olympus Has Fallen, 300), è alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo quando scopre che un segreto colpo di stato russo è all’orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale. Con il suo equipaggio e l’intera nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy SEALs per recuperare il Presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.

Il trailer vi attende in copertina, il poster in calce. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!