Hulu sta lavorando su una serie TV dedicata a Hitman

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Hulu, la società americana che fornisce un servizio internet di video su richiesta già nota nel settore dei film e delle serie TV è ufficialmente a lavoro sulla produzione di una serie TV dedicata al granitico Hitman. La società avrebbe iniziato a collaborare direttamente con il creatore della serie di film di John Wick, Derek Kolstad.HitmanLa notizia è stata riportata dai ragazzi di IGN, i quali avrebbero raccontato che Hulu è in procinto di realizzare una serie televisiva che ci porti nuovamente nel pericoloso mondo di Hitman. Lo sceneggiatore ha come compito inoltre quello di scrivere la puntata pilota della già attesa serie TV. Come avrete ben capito Hulu è intenzionata sicuramente a creare una serie da pubblicare inizialmente sulla propria piattaforma streaming e poi chissà magari rivenderne i diritti poi a qualche società molto più grande. Nonostante questo siamo fiduciosi nel lavoro di Kolstad che sarà inoltre il produttore esecutivo del progetto, affiancato da Adrian Askarieh e Chuck Gordon, e insieme vogliono mantenere la serie strettamente vicina alle vicende accadute nella serie videoludica.

Cosa ne pensate di questa brillante iniziativa?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!