Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine (per un cameo)?

Mentre continuano le speculazioni legate alla comparsa di Hugh Jackman nella pellicola in uscità quest'anno, Avengers: Endgame, il caro Wolverine ha postato un tweet sul suo account durante uno dei suoi estenuanti allenamenti.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Mentre continuano le speculazioni legate alla comparsa di Hugh Jackman nella pellicola in uscità quest’anno, Avengers: Endgame, il caro Wolverine ha postato un tweet sul suo account durante uno dei suoi estenuanti allenamenti. La particolarità stavolta sta nel fatto che, tra gli hashtag, compare #cameo. Prendendo in considerazioni le parti che Hugh Jackman ha portato sullo schermo, difficilmente ricordiamo qualcuna di così iconica che richiedesse una forma fisica ben definita.

Siamo quindi più che convinti che presto, in un film o nell’altro, il nostro caro Logan potrebbe tornare: ma non festeggiate, probabilmente rimarrà soltanto un cameo (magari nel prossimo Deadpool).

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.