Hugh Jackman annuncia ufficialmente il suo tour musicale

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore, Hugh Jackman ha annunciato che nel 2019 inizierà un tour mondiale nel quale si esibirà eseguendo le più celebri performance tratte dei suoi film di maggior successo, come The Greatest ShowmanLes Miserable e altri famosi spettacoli di Broadway, come The Boy from Oz e Oklahoma. Sicuramente non è la notizia in cui i fan speravano – ovvero quella del ritorno di Jackman nei panni dell’immortale Wolverine -, ma è sicuramente un’ottima sorpresa per tutti, che avranno l’occasione di incontrare personalmente questo strabiliante attore. Non sappiamo ancora le date e le mete del tour di Hugh Jackman, che speriamo vivamente possano includere anche l’Italia, ma vi terremo aggiornati.

Hugh Jackman

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!