Huawei svelerà il top di gamma P20 alla fine di marzo a Parigi

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del weekend, come sicuramente saprete, ha avuto luogo il World Mobile Congress in quel di Barcellona, dove tuttavia il P20, smartphone top di gamma di Huawei, è stato tra i grandi assenti dell’evento.
Tuttavia, l’azienda asiatica è prontamente corsa ai ripari, annunciando la data in cui il proprio prodotto di punta verrà ufficialmente presentato al pubblico e alla stampa.

Nel corso delle scorse ore, infatti, il reparto pubbliche relazioni ha invitato i giornalisti ad un evento in cui potranno avere maggiori informazioni sul prodotto e in particolare sull’IA. L’appuntamento è fissato per il prossimo 27 febbraio a Parigi, dove non mancheranno succose novità da parte di Huawei. Oltre all’intelligenza artificiale, ci si concentrerà anche sulla tripla fotocamera posteriore, anticipata dalla parola “mooore” presente nella locandina.
Per saperne di più su Huawei P20 e tutti gli altri prodotti della compagnia cinese non ci resta dunque che aspettare la fine del prossimo mese.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.