Huawei Nova 4 presentato ufficialmente: ecco il primo smartphone “bucato”

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben sappiamo, per Huawei è importantissimo essere al passo con i tempi o, molto spesso, anticiparli, proprio come nel caso di Huawei Nova, che è stato mostrato ufficialmente durante una trasmissione televisiva condotta dal cantante cinese Jackson Yee. Come è stato possibile vedere in diretta – o come potrete vedere nelle immagini all’interno di questo articolo – l’azienda ha scelto un design piuttosto particolare per il suo nuovo smartphone, che presenta un buco in alto a sinistra, dedito ad ospitare la fotocamera frontale, evitando quindi di utilizzare il consueto notch. Per il momento non si hanno altri dettagli ufficiali, né sulle specifiche tecniche né sul prezzo, attendiamo quindi ulteriori informazioni.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!