How I Met Your Father: rilasciato un nuovo trailer ufficiale da Hulu

How I Met Your Father si presenta in un video trailer rilasciato sul canale YouTube di Hulu, a poca distanza dall'uscita della serie.

Marco Pulicanò
News
Lettura da 2 minuti

La nuova serie How I Met Your Father sta creando molto hype attorno a sé: un nuovo trailer è comparso sul canale YouTube di Hulu, anticipando l’arrivo della nuova sitcom l’anno prossimo.

La protagonista sarà interpretata da Hilary Duff, che si dice alquanto colpita di poter prendere parte ad un progetto simile con un ruolo di tale prestigio. Il peso delle responsabilità per il sequel di una delle serie tv più iconiche degli anni 2000 è tanto, ma la premesse son ottime.

Infatti, la direttrice della serie Pamela Fryman ha raccontato dei mezzi e del budget che è stato messo a disposizione per la realizzazione delle riprese e dei set; la sua dichiarazione ai microfoni di Variety ha chiarito le possibilità che ha avuto la troupe per realizzare il lavoro:

Ho potuto spendere un’intera giornata a Burbank per girare una scena sul Ponte di Brooklyn. La logistica ed i costi delle riprese sul luogo (anche in condizioni normali, al di fuori della pandemia) sarebbero state impossibili, ma grazie a questa nuova tecnologia che ci è stata messa a disposizione siamo riusciti nell’intento.

how i met your father trailer

Osservando il trailer, How I Met Your Father si propone di ripercorrere tutte quelle vicende che hanno reso la serie originale un cult. Non si è visto nessuno dei cinque protagonisti della vecchia edizione, ma non è certo che questi non possano fare uno o più cameo all’interno di alcuni episodi.

L’annuncio della produzione risale ormai ad aprile di quest’anno (potete trovare qui il nostro articolo dedicato con tutte le informazioni al riguardo), attendiamo dunque di scoprire ulteriori news anche se la serie è ormai alle porte. Da quel che sappiamo, questa sarà ambientata in un futuro vicino, dove Sophie (Hilary Duff) racconterà ai suoi figli come ha incontrato loro padre, ripercorrendo le sue esperienze durante il corso del 2022 in compagnia della sua comitiva.

Condividi l'articolo