House of the Dragon: arriva la sedia Secretlab a tema

In onore dell'uscita di House of the Dragon, la serie spin off di Il Trono di Spade, Secretlab ha annunciato una nuova sedia da gaming.

Manuel Caliandro
Di
Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono...
News
Lettura da 2 minuti

Secretlab ha fatto un aggiunta alla sua lunga serie di collaborazioni, questa volta con House of the Dragon, lo spin off di. Approfittando dell’uscita della prima puntata della serie la nota manifattrice di sedie ha annunciato un’edizione speciale della sua TITAN Evo 2022 a tema draghi. Tra l’altro non è neanche la prima volta che Secretlab collabora con Il Trono di Spade.

La sedia presenta dei dettagli particolari, delle piccole scaglie draconiche finemente incise nella pelle del lato e dei disegni arabeschi rappresentanti draghi e fiamme che la avvolgono. A chiudere il tutto il sigillo della casata Targaryen in rosso fuoco spicca sulla seduta.  La casa aveva infatti già disegnato altre 4 sedie per la serie, di cui 3 rappresentando le tre case principali, Targaryen, Lannister e Stark, più un cuscino apposta per il decimo anniversario.

Secretlab Memory Foam Lumbar Pillow League of Legends Collection Pengu Edition

Ma non solo, Secretlab ha collaborato con moltissimi brand nel mondo di serie Tv e Videogiochi. Ricordiamo quelle con Assassin’s creed, Cyberpunk 2077, Rust e le moltissime sedie per League of Legends e il mondo che la Riot ha costruito intorno al gioco. Questa collaborazione in particolare è un edizione limitata, con poche copie disponibili, il consiglio della casa è quello di correre a comprarla se volete procurarvene una in tempo.

 

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.