Tra le esclusive sul palco Sony dell’E3 2015 sono state poche ma tra quelle spicca di sicuro la forza dirompente di Horizon: Zero Dawn, titolo che non ha certo tardata ad incuriosire e accattivare i “big” della scena videoludica internazionale.
Tra chi lo ha definito “rivoluzionario” c’è anche Yoshida, CEO worldwide di Sony. Il presidente si è detto molto fiducioso nella riuscita del progetto ed ha commentato così il titolo:
“Nel corso della convention abbiamo annunciato The Last Guardian ma in via ufficiosa, i fans lo aspettavano. Quello che mi rende entusiasta è la forza di Horizon: Zero Dawn che sta convincendo tutti! Il titolo pone sulla scena cose innovative e permette di affrontare enormi robot con archi e frecce. Il tutto da una adrenalina unica e spero che molti condivideranno la mia gioia nel giocarlo!
Molti si erano detti dubbiosi circa il fatto che il protagonista del titolo fosse una donna: dal mio punto di vista e da quello di Yoshida a quanto pare questo è tutto di guadagnato!