Horizon: Zero Dawn, Yoshida ne è entusiasta!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Horizon: Zero Dawn 2

Tra le esclusive sul palco Sony dell’E3 2015 sono state poche ma tra quelle spicca di sicuro la forza dirompente di Horizon: Zero Dawn, titolo che non ha certo tardata ad incuriosire e accattivare i “big” della scena videoludica internazionale.

Tra chi lo ha definito “rivoluzionario” c’è anche Yoshida, CEO worldwide di Sony. Il presidente si è detto molto fiducioso nella riuscita del progetto ed ha commentato così il titolo:

“Nel corso della convention abbiamo annunciato The Last Guardian ma in via ufficiosa, i fans lo aspettavano. Quello che mi rende entusiasta è la forza di Horizon: Zero Dawn che sta convincendo tutti! Il titolo pone sulla scena cose innovative e permette di affrontare enormi robot con archi e frecce. Il tutto da una adrenalina unica e spero che molti condivideranno la mia gioia nel giocarlo!

Molti si erano detti dubbiosi circa il fatto che il protagonista del titolo fosse una donna: dal mio punto di vista e da quello di Yoshida a quanto pare questo è tutto di guadagnato!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.