VideogiochiNews

Horizon Zero Dawn: nuovo video gameplay dal TGS 2016

In occasione del Tokyo Game Show 2016, conclusosi lo scorso sabato, i nostri colleghi di DualShockers hanno pubblicato un video gameplay per Horizon Zero Dawn, nuovo titolo della Guerrilla Games (sviluppatori della saga FPS Killzone), tratto dalla demo giocabile all’evento giapponese. Nel filmato, della durata di circa 26 minuti, è possibile vedere un nuovo assaggio del sistema di gioco così come alcune delle creature meccaniche che sarà possibile affrontare nel corso dell’avventura. Data la sua natura di video OffScreen, il gameplay è muto e registrato inquadrando direttamente un monitor, tuttavia le promesse e le conferme di un’alta qualità tecnica sono già sopraggiunte grazie ai diversi trailer e presentazioni pubblicate finora da Sony. Segue ora il video:

Previsto per il primo marzo 2017 in Europa, in esclusiva PlayStation 4 (ma con ottimizzazioni aggiuntive su PS4 Pro), Horizon Zero Dawn è un action-adventure ambientato nel 3000 d.C., anno in cui la civiltà è azzerata e il mondo è dominato da gigantesche macchine con le sembianze di dinosauri. Il gioco segue le vicende di un personaggio femminile, chiamato Aloy, membra di una delle tante tribù umane rimaste ed in lotta contro la minaccia dei robot. Il titolo userà il motore grafico Umbra 3, già utilizzato da Guerrilla per il suo Killzone Shadow Fall, promettendo dunque un forte impatto visivo. Siete pronti ad imbracciare arco e frecce e lottare contro le macchine?

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche